Stereo Natale 2021

Per questo Natale agli Stereo Tipi sono arrivate, come se fossero regali, due occasioni per poter ricantare quella Misa ritmata e tanto amata di Palmeri, la Misa Tango.
Regali, perché non è da tutti i giorni poter cantare con Massimo Salotti al pianoforte e vivendo nel 2021 non è da sottovalutare il dono di averlo potuto rifare dal vivo!!!

Il fascino dei ritmi argentini ci ha portato ad andare in soffitta e ritirare fuori quelli che per gli Stereo Tipi sono stati vecchi amori sudamericani, come la Navidad Nuestra, che con divertimento abbiamo riproposto per questi Concerti.  La Peregrinacion e Los Rejes Magos sono stati poi la scusa per aprire il nostro ventaglio di amicizie ed accogliere un formidabile chitarrista messicano, Andrés Najera, che ci ha deliziato anche con un brano dello spagnolo Francisco Tàrrega. Potrete gustarlo nel video sotto, tratto da un articolo da il Giornale di Barga, di cui Keane è l’autore, che con grande costanza, estro e capacità riesce a immortalare gli eventi di Barga.

Ringraziamo poi Alessandro Rizzardi e il comune di Capannori, l’Associazione GVS di Barga e il nostro Stereo Tipo Andrea Salvoni per la parte organizzativa di queste uscite natalizie e diamo il benvenuto a Alice, Lorenzo e Matteo che sono entrati nel gruppo e da subito Stereo-sintonizzati con noi!